Best For Pets

SPEDIZIONE

LA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI, UNA VOLTA RICEVUTO IL PAGAMENTO, VERRA’ PRESA IN CARICO IL PRIMA POSSIBILE, IN UN TEMPO CHE VA DA 1 A 2 GIORNI LAVORATIVI. LA MERCE SARA’ CONSEGNATA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO E SARA’ POSSIBILE TRACCIARE IL PACCO TRAMITE UN NUMERO DI TRACKING CHE VI SARA’ COMUNICATO.

NEL CASO DI INDISPONIBILITA’ SOPRAVVENUTA DI UN PRODOTTO INDICATO COME DISPONIBILE AL MOMENTO DELL’INVIO DELL’ORDINE DA PARTE DELL’ACQUIRENTE, IL VENDITORE SI IMPEGNA A COMUNICARLO TEMPESTIVAMENTE AL CLIENTE TRAMITE E-MAIL, CONGELANDO IL PAGAMENTO EFFETTUATO.

IL VENDITORE, SEGNALANDO L’INCONVENIENTE, PROPORRA’ UN’ALTERNATIVA CHE IL CLIENTE POTRA’ ACCETTARE O RIFIUTARE ESERCITANDO IL DIRITTO DI RESO.

TEMPI DI CONSEGNA

LA MERCE CONSEGNATA AL CORRIERE SARA’ RECAPITATA IN : 24-48 ORE.

COSTO DI SPEDIZIONE:

LA SPEDIZIONE STANDARD HA UN COSTO DI €8,00. PER TUTTI I PRODOTTI DELLA CATEGORIA ALIMENTAZIONE VERRANNO SPEDITI CON UNA SPEDIZIONE REFRIGERATA PER GARANTIRE LA QUALITA’ DEL PRODOTTO E AVRA’ UN COSTO DI €12,90.

SE IL CLIENTE EFFETTUA UN’ORDINE CONTENENTE PIU’ PRODOTTI (ALIMENTAZIONE + BOUTIQUE), LA SPEDIZIONE SARA’ DA CONSIDERARSI: €8,00 PER I PRODOTTI BOUTIQUE E €12,90 PER I PRODOTTI DI ALIMENTAZIONE. PER UN TOTALE DI €20,90 IN QUANTO LE SPEDIZIONI STESSE NON SI POSSO UNIRE PER UN’UNICO COLLO.

E’ DISPONIBILE ANCHE IL RITIRO DIRETTO IN NEGOZIO.

DETTAGLI

IL PACCO VERRA’ CONSEGNATO DAL CORRIERRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL’ACQUIRENTE O A PERSONE DA ESSO INDICATE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ON-LINE.

NEL CASO IN CUI IL CORRIERE NON TROVASSE IL DESTINATARIO, DOPO UN SECONDO TENTATIVO DI CONSEGNA, IL PACCO ANDRA’ IN DEPOSITO ALLA SEDE DEL CORRIERE PIU’ VICINA E LE SPESE DI GIACENZA SARANNO A CARICO DEL DESTINATARIO.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A CASELLE POSTALI O FERMO DEPOSITO.

CHI RITIRA LA MERCE E’ TENUTO A VERIFICARE CHE I PRODOTTI CORRISPONDANO A QUANTO INDICATO NEL DOCUMENTO DI TRASPORTO E CHE L’IMBALLAGGIO SIA INTEGRO, NON DANNEGGIATO O BAGNATO. QUALSIASI DANNO ALL’IMBALLAGGIO DEI PRODOTTI DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CONTESTATO DAL CLIENTE MEDIANTE UNA “RISERVA DI CONTROLLO” SCRITTA SUL FOGLIO DI AVVENUTA CONSEGNA DEL CORRIERE. UNA VOLTA FIRMATO IL DOCUMENTO, IL CLIENTE NON PUO’ PIU’ SOLLEVARE ALCUNA CONTESTAZIONE AL VENDITORE, PER EVENTUALI DANNI SOPRAVVENUTI IN FASE DI SPEDIZIONE.

DIRITTO DI RESO

SE DESIDERI EFFETTUARE IL DIRITTO DI RESO PUOI FARLO ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE, INVIANDO UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@BESTFORPETSSPA.IT SPECIFICANDO IL NUMERO DI ORDINE E I PRODOTTI CHE INTENDI RESTITUIRE.

I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI INTEGRI, NON UTILIZZATI O DANNEGGIATI, CON TUTTA LA CONFEZIONE E I CARTELLINI RICEVUTI.

LE SPESE DI TRASPORTO PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE, CHE E’ LIBERO DI UTILIZZARE IL CORRIERE CHE PREFERISCE.

UNA VOLTA RICEVUTA LA MERCE E VERIFICATA L’INTEGRITA’ DELLA STESSA, PROCEDEREMO A RIMBORSARE L’IMPORTO AL CLIENTE.

SERVIZIO CLIENTI

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O SEGNALAZIONE VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@BESTFORPETSSPA.IT

 

CONCLUDENDO E PAGANDO L’ORDINE, IL CLIENTE ACCETTA INTEGRAMENTE LE SOPRA CONDIZIONI DI VENDITA

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